Group: Founder Posts: 7249 Location: non te lo dico!! ù_ù
Status:
Ragazzi, qui gli utenti che amano il forum mettono più messaggi che possono... non importa che messaggi siano... vanno bene tutti,.. servono per far salire il forum in top... anche questi messaggi si possono mettere: sfdgdsjghgkg<nb non importa insomma forzaaa iniziamo ^^
I ♥ Lady Gaga Poker ƒace
CITAZIONE
ALE PIMPO CATTIBO MA ELICA BUOLE BENE LO TETTO :**
Group: Member Posts: 2006 Location: **Dal cuore del mio amore Chuck!!*-*
Status:
w nn solo graficaa
Non basterà settembre per dimenticare il mare le cose che ci siamo detti non siamo quegli amori che consumano l’estate che promettono una mezza verità l’oroscopo mi dice che non ti riconterò ma in fondo alle stelle chi ci crede più mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale aspetto che a salvarmi passi tu, io non voglio averti tra i ricordi di un estate io non so sognarti voglio viverti davvero voglio baciarti davvero parlarci davvero magari fino ad odiarti ma davvero io non voglio averti tra le foto di un estate io non so andare avanti senza crederci davvero voglio saziarti davvero bastarti davvero magari fino a perderti davvero davvero, la vita fa sorridere annoia e poi stravolge oggetti che ci siamo fatti e tutti quei propositi si sciolgono col sale portandoti alla solita realtà l’istinto suggeriste prima o poi mi cercherai ma al destino ci ci crede più mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale aspetto che a salvarmi passi tu, io non voglio averti tra i ricordi di un estate io non so sognarti voglio viverti davvero voglio baciarti davvero parlarci davvero magari fino ad odiarti ma davvero io non voglio averti tra le foto di un estate io non so andare avanti senza crederci davvero voglio saziarti davvero bastarti davvero magari fino a perderti davvero davvero davvero davvero magari fino a perderti Io non voglio averti tra i ricordi di un estate non so sognarti voglio viverti davvero voglio crederci davvero saziarti davvero baciarti davvero parlarci davvero magari fino a perderti davvero
Sister*-* ti invado la firma per dirti che ti vogliooo taanto bene sai sister.. ci siamo conosciute e ci conosciamo virtualmente e questo mi dispiace perchè a te tengo molto purtroppo sono proprio l persone cosi speciali che non riesco ad incontrarti! Oh sister un giorno spero di incontrarti di abbracciarti e diri FINALMENTE LA MIA VITA HA UN SENSO sister ti vogliooo tanto tanto bene nessuno è come te sei fantastica ti prego.. quando diventarai una star u_u ricordati di quella che ti rompe sempre sempre e che non puo stare senza te! SEI IL MIO ANGELO anzi la mia sister che si è persa T_T un giorno ci ritroveremo e potremmo dire ECCOCI IL NOSTRO SOGNO SI è REALIZZATO sisteeeeeer ti amo tantoo your sister vey cool
House: Oh, beh, non mi piace parlare male di un collega... specialmente di un alcolizzato inutile! Cuddy: Tu sei farmacodipendente! House: Si, ma non sono inutile! ------------------------------------------------- Ricorda: "Ogni scelta a un prezzo!"
Group: Admin Posts: 7159 Location: Provincia di Napoli ^^
Status:
sono esauritaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa fuoco la scuolaaaaaaaaaaaaa
siufh PIGUQWDnofhaerga
<tr> <td bgcolor="#ffffff">
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero!
io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
Status:
hsuwuerwgtwtrfysdbagetli
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero!
io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
Status:
tyutyjkfykyuofffuk
ff inventata ^^
Group: NSG Fan Posts: 1566 Location: da casa mia^^
Status:
oki
Every night i rush to my bed... with hopes that maybe i'll get a chance to see you when i close my eyes, I'm going out of my head Lost in a fairytale,can you hold my hand and be my guide? Clouds filled with stars cover your skies, you're the perfect lullaby
(what kind of dream is this) you could be my sweet dream or a beautiful nightmare,either way i..don't wanna wake up from you sweet dream,or a beautiful nightmare,either way i..don't wanna wake up from you somebody pinch me,your loves to good to be true
my guilty pleasure i ain't going no where, baby long as you're here i'll be floating on air
cause you're my sweet dream or a beautiful nightmare either way i don't wanna wake up from you sweet dream or a beautiful nightmare either way i don't wanna wake up from yo