Group: Founder Posts: 7232 Location: non te lo dico!! ù_ù
Status:
Ecco la nostra prima iniziativa per forums NO utenti cHiedi e via!
Se secondo voi...
•_Siete stanchi dei "ciao" come presentazioni; •_Siete stanchi degli utenti che si presentano e chiedono qualcosa; •_Siete stanchi degli utenti che pretendonosubito l'abilitazione alle sezioni protette; •_Siete stanchi degli utenti che uppano o riaprono una discussione dopo che gli è stato detto di essere prima più attivi nel forum
Se secondo voi...
~ NoN è sbagliato chiedere una presentazione ~ NoN è sbagliato chiedere un bannerino in firma ~ NoN è sbagliato chiedere un po' di attività ~ NoN è sbagliato chiedere di votare il forum nei contest a cui partecipa
Se secondo voi...
I veri utenti sono quelli che ci tengono al forum, che non se ne vanno dopo due giorni, partecipano al forum, non chiedono dopo un minuto dalla presentazione, aiutano a far salire il forum in top e votandolo nei contest a cui è richiesto di votare il forum, non attaccano briga giusto per fare innervosire (ancora di più) lo staff....
Allora compilate questo modulo:
CODICE
Nome forum: Link: Ho inserito in home un bannerino? (obbligatorio)
E inserite nel vostro forum uno di questi bannerini,copiando il codice e spstituendo a LINK IMMAGINE l'URL del bannerino scelto:
Group: Admin Posts: 7102 Location: Provincia di Napoli ^^
Status:
complimenti ^^
<tr> <td bgcolor="#ffffff">
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero!
io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
Group: Member Posts: 4548 Location: airola in campania
Status:
partecipo con il mio forum
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Group: Member Posts: 4548 Location: airola in campania
Status:
scusa non me lo visualzzava prima xd
Nome forum: anime nd manga friends Ho inserito in home un bannerino? yes(obbligatorio)
La Firma Di Asuna
La vita è come un essere con il guscio. Attende impaziente di darti il colpo di grazia scaraventando il suo guscio e uscendo fuori del tutto. Quando la punizione è compiuta ritorna nel suo guscio...facendoti vivere bene fino a quando non commetterai un altro errore e verrai punito
Il mio urlo
Dai miei occhi scendono lacrime di dolore ho voglia di urlare sta notte ho voglia di urlare al mondo il mio dolore la mia anima la strapperò dal mio futile corpo e la lascerò vagare nelle tenebre dell'inferno di tutti i giorni il mio grido di dolore in questa notte di tenebre si estenderà per tutto il mondo i mari si ribelleranno gli alberi si sradicheranno dal terreno i cuori straziati dal dolore riceveranno gioia e i cuori felice per le cose cattive riceveranno solo malinconia il mio spirito a poco a poco muore ogni giorno sempre di più e quando si esaurirà anche la piccola briciola di felicità rinascerò e forse riuscirò a ritrovare l'anime che prima mi apparteneva quell'anime felice e gioiosa quell'anime che forse non scomparirà mai del tutto
Il mio urlo
That may sound crazy, miserable, drugged ... But they too have a speciality ... a passion! The Music !.... I DARI are great and ... the their folly make us dream!
They….have let for fear to love itself too much They….are resolutions to exceed any difficulty They….are kissed ardently They ..... know what are the true love They ..... knew that their love would be ended but they have continued to love itself They….have preferred to love itself that to make happened in career
Group: Admin Posts: 7102 Location: Provincia di Napoli ^^
Status:
spammer spammate l'iniziativa ^^
<tr> <td bgcolor="#ffffff">
..vorrei poter tornare indietro nel tempo.. fermarlo a quel giorno.. che non può essere altro che indimenticabile.. vorrei poter rivivere quegli attimi accanto a te.. dove tutto era perfetto.. tutto era semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O.. poter guardare di nuovo i tuoi occhioni azzurri.. i tuoi capelli biondi.. vorrei poter sfiorare di nuovo le tue labbra.. camminar di nuovo sugli scogli come 2 pazzi (xD) vorrei poterti rivedere.. xk oramai non posso negar che sono.. incondizionatamente innamorata di TE.. <3 TI AMO..
ff inventata ^^
e chiare sere d'estate,il mare i giochi e le fate e la paura e la voglia di essere nudi.. un bacio a labbra salate,il fuoco quattro risate e far l'amore giù al faro... ti amo davvero ti amo lo giuro...ti amo ti amo davvero!
io non ho mai capito niente visto che ora mai non me lo levo dalla mente che lui..lui era un piccolo grande amore solo un piccolo grande amore niente più di questo niente più! mi manca da morire <3
Group: NSG Fan Posts: 1561 Location: da casa mia^^
Status:
bella iniziativa^^...concordo^^
Every night i rush to my bed... with hopes that maybe i'll get a chance to see you when i close my eyes, I'm going out of my head Lost in a fairytale,can you hold my hand and be my guide? Clouds filled with stars cover your skies, you're the perfect lullaby
(what kind of dream is this) you could be my sweet dream or a beautiful nightmare,either way i..don't wanna wake up from you sweet dream,or a beautiful nightmare,either way i..don't wanna wake up from you somebody pinch me,your loves to good to be true
my guilty pleasure i ain't going no where, baby long as you're here i'll be floating on air
cause you're my sweet dream or a beautiful nightmare either way i don't wanna wake up from you sweet dream or a beautiful nightmare either way i don't wanna wake up from yo